Pechino Express 2: la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona buca il video

10 settembre 2013
Pechino Express 2, adventure-reality di Rai 2 girato tra Hanoi a Bangkok, dal Vietnman alla Thailandia.
Conduttore: Costantino della Gherardesca impacciato, asettico, vestito da novello Indiana Jones. Durerà solo una stagione, il prossimo giro è in mano alla marchesa.
Ambientatazione: paesaggi stupendi inquadrature piene, vivide, ricche di vitalità; con il giusto montaggio la Rai potrebbe farci una serie di documentari divulgativi tematici.
Coppie partecipanti: spicca la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e l’inseparabile maggiordomo Gregory, vive la vita a modo tutto suo, nobile benestante, schifiltosa, altezzosa, dal comando facile ( vede tutti come sottoposti ) distribuisce un dosaggio di sarcasmo, assurdità ed ironia tagliente.
Si nota anche la coppia dei cosidetti fidanzati, Clorinne Clery e il suo – toy boy – Angelo Costabile: la frase più gentile che lei è riuscita dirgli è stata: Ti rispedisco in Italia.
Filo conduttore: l’inglese approsimativo che contraddistingue quasi tutti i partecipanti.
Perfetto da seguire facendo zapping.

ASCOLTI TV DI LUNEDI 9 SETTEMBRE 2013:
– Montalbano in replica Rai 1, 22.13%
– Squadra Antimafia 5 nuova serie Canale 5, 19.75%
– Kung Fu Panda 2 Italia 1, 8.08%
– Pechino Express Rai 2, 7.27%
– Piazza Pulita Formigli La7, 5.7%
– Presa Diretta Iacona Rai 3, 5,67%
– Quinta Colonna Del Debbio Rete 4 4.38%

6 Risposte to “Pechino Express 2: la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona buca il video”

  1. agrimonia71 Says:

    ahah 🙂 a me piace, certo costantino me l’aspettavo più cattivo, eheh la marchesa è favolosa ieri sera “commossa” a pensare al cibo condiviso per lei, ma poi subito a crititcare per l’aglio e per il piccante…
    Invece della Clery, penso che faccia bene, nessuna pietà per quello che nella casa che li ha ospitati han pensato che fosse suo figlio, se lui vuol farsi trattare così davanti agli spettatori pur di avere notorietà lei fa benone! la clonazione esiste i Ciavarri sono identici!

    • smilepie Says:

      la marchesa è un flop come dicevo a crimson, ho letto che di nobile nn ha nulla, abituata alle feste magnone romane si è fatta un nome inventandoselo… rimane un personaggio da tv perfetta x il ruolo che le hanno cucito addosso ; ) i ciavarri fanno impressione tanto si somigliano : )


  2. Ieri sera, mia cara, ho rivisto Montalbano e poi LA7: PIAZZAPULITA. Però mi hai incuriosita con la marchesa e la prossima domenica darò un’ occhiata più approfondita!
    Grazie Smile e buon pomeriggio!!!

  3. crimson74 Says:

    Recensione cotta e mangiata!!! 😀 Deludente Costantino, che l’anno scorso nei panni del concorrente aveva dato vita a ‘pezzi’ memorabili (come lo scontro coi ‘proletari’ Pizza): nei panni del conduttore non riesce, è troppo forzato e far rimpiangere la verace inettitudine di Emanuele Filiberto… Per il resto, il programma come nella scorsa edizione, funziona, anche se forse alcune coppie non sono azzeccate (i Ciavarro per esempio non reggono il confronto con Simona Izzo e il figlio che la mandava costantemente a quel Paese); al momento manca un pò di ‘mordente’, qualche litigata in più… in in tutto questo la marchesa è una scelta eccezionale: aspetto la prossima puntata quando, come ad anticipazione;il muto maggiordomo se le fa girare… 🙂

    • smilepie Says:

      l’anno scorso nn l’ho mai visto quindi il mio giudizio si limita all’impressione di una puntata, io sono rimasta affascinata dai paesaggi più che dai personaggi, marchesa farlocca a parte, farlocca x’ della marchesa ho letto nn ha nulla, zero nobiltà… ci sarà la rivolta del maggiordono quasi schiavo? alè!!!! : )


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: