Crozza: il Pdl dice che non si può condannare uno che ha avuto 10 milioni di voti. Sono d’accordo. Non si può condannre da solo, anche gli altri 10 milioni, per favoreggiamento.

10 settembre 2013
Crozza: ” Il Pdl dal canto suo dice che un uomo che ha avuto 10 milioni di voti non si può condannare.
Sono d’accordo. Non si può condannre, cioè, quantomeno non da solo perchè allora dovresti condannare anche gli altri 10 milioni per favoreggiamento.
Che argomento è? Ditemi che argomento è quello per cui non si può condannare uno perchè ha avuto 10 milioni di preferenze.
Allora me che ho 300 mila mi piace su Fb? Cosa mi fai? Mi abbuoni le multe per divieto di sosta?  ”

Crozza, Ballarò 10 settembre 2013

3 Risposte to “Crozza: il Pdl dice che non si può condannare uno che ha avuto 10 milioni di voti. Sono d’accordo. Non si può condannre da solo, anche gli altri 10 milioni, per favoreggiamento.”

  1. fulvio Says:

    Gli italioti che pensano sia un martire perseguitato sono solo,si fa per dire 7 milioni,ma sono tutti da condannare ,per manifesta credulità.

    • smilepie Says:

      anche crozza nel tranello dei 10 milioni.. la falsa informazione e la campagna elettorale mai finita, ci campa e in tv prolifica..

  2. smilepie Says:

    Nb. ti ho commentato da te in 3 modi diversi, vediamo se il mio comm. ti risulta o come mi capita ormai da alemno 2 sett. viene eliminato.


Rispondi

