
Stasera Una Voce per Padre Pio in diretta su Rai 1 in prima serata, presentato da Massimo Giletti con la partecipazione (copio termine dal sito Rai) di Maddalena Corvaglia a suo fianco per il secondo anno consecutivo che magie dei palinsesti, solo qualche giorno fa in costume da bagno, si tuffava dal trampolino di Jump! su Canale 5.
Con tutte le signorine buonasera pronte per una nuova esperienza o tutte le presentatrici sempre made in Rai orfane di programma, vorrei sapere cosa centra Maddalena Corvaglia ex velina del tempo che fu (calendari compresi) con la prima serata della Rai e con Padre Pio.
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
This entry was posted on 28 giugno 2013 a 16:15 and is filed under Attualità, News, Rai, Rai 1, Televisione, Una Voce per Padre Pio.
Tags: Attualità, News, Rai, Rai 1, Televisione, Una Voce per Padre Pio
28 giugno 2013 a 17:54
forse perchè è pugliese 🙂
28 giugno 2013 a 19:13
In effetti… d’altronde ci sarebbe da chiedersi pure cosa c’entri Giletti, che per quanto si sia sempre definito molto religioso, sembra altrettanto interessato alle ‘grazie’ femminili… Io ci avrei messo i conduttori di ‘A sua immagine’, se non altro perché in tema….
28 giugno 2013 a 19:14
Io eviterei anche Padre Pio.
Ciao,buon week and,fulvio
28 giugno 2013 a 19:36
Chissà perchè hanno scelto lei??? Da Canale5 alla Rai per un certo “tipo” di programma!!!! Misteri. Bacione Smile
29 giugno 2013 a 00:56
ma che roba assurda e ridicola!
5 luglio 2013 a 07:42
trovo assurdo che si giudichino le persone dall’etichetta……. vorrei guardare dentro le vostre vite per vedere se siete senza peccati…….. il valore morale di una persona non si misura dall’apparenza……..
5 luglio 2013 a 10:55
etichette? l’aver fatto striscia e il seguente calendario sono sue scelte (che nn critico x’ personali) nn etichette, metti il suo nome su google immagini ho faticato a trovare un foto dove fosse vestita e nn è una colpa è una realtà.
Parliamo di una prima serata rai 1 in diretta su Padre Pio, pago il canone sono aziendalista, la signora Corvaglia nn è un volto Rai e in Rai sai qnt sono in pausa che potevano prendere tranquillamente quel posto. Qual’era il suo valore aggiunto che giustificasse la sua presenza e nn quello di una stipendiata Rai in pausa?
Discuto il suo ruolo in una prima serata rai 1 la rete ammiraglia rai, a sfondo religioso, fosse stata valletta per una serata in un programma canterino/comico/gastronomico in seconda serata magari rai 2 era diverso.
Nn faccio la morale proprio a nessuno, nn è una qst morale ma aziendale.
In un periodo di stretta economica si punta sulle risorse interne.