Spot Zalando

8 maggio 2013

In onda nuovo spot Zalando con testimonial Rossella Brescia, saranno le luci, sarà la sbiancatura stile photoshop ma senza nome in sovraimpressione sarebbe irriconoscibile.
Logorroica, frivola, eccitata ed appagata, sommersa da oggetti acquistati in rete su Zalando recita la parte di una oca, sfasata e violenta senza motivo che si permette di prendere a calci il fattorino per capriccio, solo perchè afona incapace così, di -urlare di piacere-, costringendolo ad urlare al suo posto.
La figura di donna che ne esce è aberrante.
Tifo per il fattorino sperando che si dimentichi l’essere civile, buon senso, educazione e cavalleria pareggiando il ricevuto, magari con una torta in faccia, zittendola.

Claim: Zalando urla di piacere.
Pay off: Zalando urla di piacere. Reso facile e gratuito. Zalando.it
Musica: assente

7 Risposte to “Spot Zalando”

  1. fulvio Says:

    Ho conosciuto Rossella Brescia come donna ma nel lavoro si cambia, o altrimenti non lavori.
    Devi accettare ruoli che sono lontani dalla tua personalità.
    La pubblicità “Zalando” a base di urli ha successo e questo è l’impotante
    A me,la pubblicità urlata non piace,ma,non conta.
    Ciao,fulvio


  2. mah… io credo che la donna seria, bella e brava che mi sembrava di aver intuito in lei vedendola in altre trasmissioni non combaci con questo personaggio di uno spot che non mi piace.
    Ma appunto… ha recitato un personaggio… magari funziona

  3. francesco Says:

    ma sai che anche io ho pensato la stessa cosa? non sembra manco lei!

    • veronica Says:

      Come siete pesanti mamma mia! È una semplice pubblicità..e a mio parere anche divertente

    • smilepie Says:

      Tu ti diverti vedendo prendere uno a calci negli stinchi senza valido motivo, io no. Gusti.


Rispondi

