Carosello vs Carosello Reloaded

5 maggio 2013

Carosello passa il testimone a Carosello Reloaded domani lunedì 6 maggio alle 21.10 su Rai 1.
Cosa ci ha lasciato in dote Carosello lo sappiamo segnando la storia televisiva e il mondo della pubblicità: questa creazione quanto e se sarà incisiva lo dirà il tempo nelle forma più sottile e più prosaicamente nell’immediato, i dati Auditel.
Aspettando al varco i pubblicitari, vedremo se saranno idee nuove o ricicleranno, i marchi storici, quelle di un tempo aggiornandole.

Aggiornamento: Carosello Reloaded, un pacco che segue il programma sui pacchi.

Icone di altri tempi Sigla Carosello

Carmencita abita qui? La la la Lagostina
Prodotto Bialettiiii E’ una ingiustizia
Miguel son mi Gigante pensaci tu
Brava brava Mariarosa Gringooo
13 Risposte to “Carosello vs Carosello Reloaded”

  1. francesco Says:

    non si fa la tv andando indietro di 40 anni

    • smilepie Says:

      io mi aspetto che sia la scusa giusta x vedere spot di alta qualità nn i soliti spottacci già in circolazione infestanti i palinsesti


  2. Caroselo è stato una fucina di idee televisive che poi sono passate da lì al cinema e alle fiction. Da nostalgica quasi cinquantenne un po’ mi solletica l’idea.
    Da donna del mio tempo mi piace l’idea di raggruppare in un unico spazio le pubblicità,

    • smilepie Says:

      vero, gli effetti di carosello si studiano in varie materie, la forza di certi personaggi è riconosciuta anche a livello mondiale ad es. la linea.


  3. carosello ovviamente ops

  4. fulvio Says:

    Sono nato 3 anni prima della prima di “Carosello” e prima del “77, anno della sua messa in pensione, avevo deciso che avrei lavorato nella pubblicità .Così è stato e oggi attendo la prima del nuovo programma anche se il nuovo “Carosello” non sarà amato come il suo predecessore perché I tempi sono cambiati e il messaggio pubblicitario, oggi, è un altra cosa.

  5. agrimonia71 Says:

    i dati auditel saranno sicuramente alti per la curiosità di vederlo, infatti io l’ho visto e….ecco aspetto il tuo post.
    Perchè ho come la sensazione che la penseremo nello stesso modo

    • smilepie Says:

      11.024.000, 35,7% un botto… dovuto all’effetto novità e un pò anche x l’imminente montalbano secondo me…

  6. Paolo Says:

    Non l’ho visto, quello d’ora. Quelli di una volta, tutti. Erano sopratutto allegri, con eleganza. Hanno lasciato tracce nel linguaggio (” semmmmbra facile fare un buon caffè…” ” e che ciò scritto giocondor?” ) E nostalgia. Ma indietro non si torna volendolo. Meglio se lasciavano perdere…
    Un bacio alla mia Pie prefertita!

    • smilepie Says:

      tienti il ricordo di quello che fu e cerca sul tubo i video delle vecchie rèclame piuttosto… ti sei perso nulla x ora.
      ricambio : )



  7. Ieri sera non l’ ho visto. Rimedierò– Lietta

  8. smilepie Says:

    si replica dal lun al ven ne avrai di tempo.. sempre che resista…


Rispondi

