Tg 5 modello Tg 4

28 aprile 2013

Tg 5 h 13 servizio in apertura di Alessandro Tallarida sulla sparatoria davanti a Palazzo Chigi con diverse interviste ai passanti testimoni dell’accaduto.
Una di queste dettagliatamente afferma: “Ho sentito le sirene ma io è da stamattina che me la sentivo che succedeva qualcosa perchè l’atmosfera è pasante a Roma, sono passata prima dal Quirinale e vedevo le espressioni delle persone e l’ho proprio detto, sai quelle cose che uno si sente, nn mi piace l’atmosfera…”
Quindi? Cosa mai apporterà alla notizia, quale valore aggiunto in questa intervista.
Ora il problema non è la signora chiaroveggente che -sente-, che predige il futuro è che una simile intervista trovi spazio e qualcuno decida di mandarla in onda sul Tg della rete ammiraglia  Mediaset.
Tg 5 modello Tg 4, nemmeno Studio Aperto potrebbe tanto.

6 Risposte to “Tg 5 modello Tg 4”

  1. fulvio Says:

    Un tempo i giornalisti erano,vedi Montanelli,Biagi, e molti altri, gli attenti testimoni della storia,oggi non più.Oggi ci tocca Fede e Sallusti e molti altri ancora peggiori.
    Felice settimana,fulvio

  2. Paolo Says:

    C’è stato un tragico peggioramento di tutti i telegiornali. L’invasione del cetriolo gigante che qualche volta è una cetriola. Io mi rifugio in euronews…

  3. crimson74 Says:

    Io ho trovato disarmante l’atteggiamento di Monica Maggioni, subito intenta ad immaginare chissà quali trame oscure…


Rispondi

