Spot Vigorsol Air Action

15 marzo 2013

In onda  nuovo spot Vigorsol ironico, paradossale, divertente, ricco di effetti speciali: una sorta di la Cosa tutta infuocata minaccia la città distruggendola, Captain Ice il nostro eroe d’azzuro piscina vestito, con tanto di mascherina e mantello deve intervenire. Entra in un supermercato per comprare un pacchetto di Vigorsol, aiuta una vecchietta, fa la coda alla cassa e poi esce in missione.
Per fortuna c’è Air Action Vigorsol e così Captain Ice con un solo soffio congela il mostro, che si sbriciolerà, salvando la città. Chiusura pensata da una mente non italiana (sic) l’eroe missione compiuta viene avvicinato da una ragazza, ci si aspetterebbe un bacio come happy end invece è la cassiera che lo raggiunge dandogli scontrino e resto.

Claim: Air Action Vigorsol. A fresh air explosion.
Pay off: Air Action Vigorsol. A fresh air explosion.
Musica: brano originale.

8 Risposte to “Spot Vigorsol Air Action”

  1. francesco Says:

    è copiata dai film di fantascienza usciti negli ultimi anni tipo Cloverfiedl ecc…..


  2. Mi inviti, parlandone, a guardare la pubblicità con attenzione, proprio io che l’ho sempre volutamente evitata… Se ben ricordi mi fido del tuo giudizio e non toccherò il telecomando quando mi capiterà di vederla!!!!
    Buon fine settimana!!! Lietta

  3. agrimonia71 Says:

    mi piace moltissimo….

  4. fulvio Says:

    Ironica e divertente.

  5. Finessi Giancarlo Says:

    chi e’ la cassiera?


Rispondi

