Bignardi intervista Mentana

1 marzo 2013

Le Invasioni barbariche primo ospite da Daria Bignardi il direttore del Tg La7 Mentana. L’intervista parte subito con il piede sbagliato, Mentana viene costretto a salire su un podio per prendersi forzatamente una medaglia da vincitore, per la maratona elettorale compiuta qualche giorno prima: scenetta pietosa, totalmente inutile che toglie credibilità al seguito: d’istinto si cambia canale.
Finalmente si accomodano e Bignardi chiede a Mentana di tenersi al collo la medaglia appena -conquistata-, ovviamente il direttore se la toglie e cerca di portare un minimo, la serata a prima serata e non a un cazzeggio tra amici notturno.
Si parla di attualità e su Renzi, Mentana in un lungo ed articolato discorso dice: “Io nn so se lo voterei…” e Bignardi: “Se ci fosse Renzi lo voteresti?” Talmente presa da se Bignardi, manco si accorge della risposta e ripone nuovamente la domanda una seconda volta, costringendolo a ribadire ancora la sua risposta. Intervista e inizio puntata da dimenticare.

Annunci

6 Risposte to “Bignardi intervista Mentana”

  1. crimson74 Says:

    La Bignardi ha rotto i cosiddetti da quel dì… il suo modo di non porre domande è disarmante… e il brutto è che con tre mesi l’anno di televisione si può permettere di campare di rendita e pubblicare libri che se non si chiamasse ‘Daria Bignardi’ verrebbero sistematicamente cestinati….

  2. fulvio Says:

    Ma i libri di Daria Bignardi qualcuno li legge..

  3. Paolo Says:

    Qualcuno li legge i libri della Bignardi? Buon pro… Personalmente l’unico talk a due che sopporto è Fazio e quello a molti è TalkTV di Bernardini. Due persone serie. Per carità, se ce ne sono, avanti le persone serie! Siamo nella merda!

  4. laura Says:

    Sono perfettamente d’accordo. Imbarazzante.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: