Ballarò, passerà Spot Eva Qu?

26 febbraio 2013

Stasera su Rai 3 in prima serata torna Ballarò, puntata dedicata ai risutati elettorali, spazio ai vinti e ai vincitori, dal titolo: Quale futuro dopo le elezioni?
Mi aspetterei la messa in onda, nel primo blocco lo spot Eva Qu, mai spot fu più adatto.

ps. Lo spot non è passato ma ci ha pensato Crozza nella sua copertina a parlare di supposta…

6 Risposte to “Ballarò, passerà Spot Eva Qu?”

  1. agrimonia71 Says:

    io metterei quella pubblicità come copertina al posto di Crozza…..che tristezza e che figura di M… davanti a tutta l’europa….concordo con quello che a detto il presidente europeo shultz (non so come si scrive, passami l’errore 🙂 )

    • smilepie Says:

      si perfetta ed esemplificativa del tutto…
      ora cerco la sua dichiarazione… Schulz come il creatore dei Peanutus ; )

  2. donburo Says:

    Mi sento Ligabue. Ho perso le parole.

  3. francesco Says:

    Crozza è stato amaramente bravo. e ti hai perso Formigoni e hai acquistato Maroni

    • smilepie Says:

      Crozza per la prima volta non ha nominato il nano xò ha parlato di supposta.. più chiaro di così..
      ho perso… abbiamo perso F e trovato M.. ; )
      si ho capito in che senso ho perso : ) ora vedremo se maroni userà la tv come ha sempre fatto l’altro, se così ci aspettano decenni maroniani…


Rispondi

