Auditel si, Agcom no

20 febbraio 2013

Mai come questa settimana ci si è accorti dell’importanza dei dati Auditel.
Tutti li pubblicano si parla di medie ponderate, picchi, curve, contatti, penetrazione: inebriati da cotanti numeri.
Mai come questa settimana ci si accorge dell’inesistenza dei dati Agcom.
Nessuno li pubblica e mai come adesso, periodo elettorale, ce ne sarebbe bisogno; sapere chi va dove e per quanto tempo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: