“Pirla, sei un pirla” cosa non si fa per -15 minuti di celebrità-

13 febbraio 2013

“Pirla, sei un pirla” così un signore dalla sala apostrofa Crozza e a seguire Fazio.
Investito dall’alto come difensore estremo del Festival della Canzonette, trasformatosi sotto i suoi occhi forse in Festival dell’Unità, irritato da -2 pirla- (a suo dire), si sente in dovere di interrompere lo spettacolo, nel nome del suo pensiero, a nome di tutti.
Certi i suoi -15 minuti di celebrità- soppiantano l’Anna Oxa pensiero: qualche intervista ai media, probabile ospite a Pomeriggio 5 e se gli va di lusso a Domenica Live.
Un conto è interrompere un conto è interrompere insultando: dare del pirla è reato.
Ricordo che 2 diverse sentenze della Cassazione (2006 e 2002) hanno considerato l’insulto in dialetto milanese “lesivo dell’onore e del decoro” reca offesa alla persona cui viene rivolto.

Annunci

6 Risposte to ““Pirla, sei un pirla” cosa non si fa per -15 minuti di celebrità-”

  1. agrimonia71 Says:

    ho avuto persino il sospetto che fosse preparato….baudo insegna

  2. fulvio Says:

    Ho guardato il Sanremo di Fazio e sono rimasto deluso.
    Delle canzoni non ne parliamo e degli interpreti meno.Salverei il solo Mengoni,grande voce e meravigliosa presenza scenica.Fazio mi ha deluso,forse stanco o poco motivato con una Littizzetto ingessata in abiti non suoi.Orfana di un tavolo dove sedersi e alzare le gonne e senza la possibilità di esprimersi sui suoi temi preferiti,il sesso,è rimasta prigioniera della banalità.
    Di Crozza e del suo esagerare ho scritto sul mio blog.
    Ciao,fulvio

    • smilepie Says:

      Orfana di un tavolo dove sedersi e alzare le gonne e senza la possibilità di esprimersi sui suoi temi preferiti,il sesso,è rimasta prigioniera della banalità.
      ci sta vero, la sua presenza fisica è come dire mortificata dallo schema sanremese e trattenersi anche. detto ciò li trovo monotoni in Ctcfa e qui certo nn brillano.

  3. francesco Says:

    quei tre se vanno a fare il festival convinti di fare “che tempo che fa” o “crozza italia” sbagliano, e alla stragrande. quindi si preoccupino del loro cachet, che alla fine è l’unica cosa che gli interessa. Fazio e Litizzetto non li copro da anni, col loro snobismo radical-chic. Crozza finora ne era stato immune, purtroppo ci è cascato.

    • smilepie Says:

      come ho già scritto la coppia fazio littizzetto nn mi piace e temevo anche io in un effetto che tempo che fa sanremese. Hanno giocato male la carta Crozza doveva fare il .lavoro sporco lui, visto che L. ha firmato un contratto capestro.. e lui si è presentato con un riciclo di già visto. Ha sbagliato tutto. E Fazio ha sbagliato il doppio che x salvare il monologo si è fatto insultare anche lui gratis.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: