Festival di Sanremo ospite Crozza

12 febbraio 2013

Stasera inizia la 63-esima edizione del Festival di Sanremo su Rai 1 condotto da Fazio e Littizzetto, previsti picchi di ascolto nonostante una contro programmazione, sia in Rai, l’obbligatorietà delle tribune politiche a fiume con super -ospiti- Bersani, Berlusconi, Monti secondo quanto stabilito da un sorteggio della Commissione di Vigilanza, che su Mediaset, film e Champions e Uefa Europe League, come su La7 che proverà a resistere con film, Lerner con Zeta e speciali elezioni a cura del Tg la7.
Atteso come ospite Maurizio Crozza a briglie sciolte, vedremo se riuscirà a pareggiare con gli ascolti del Molleggiato ospite nella prima serata, nella passata edizione di Morandi.

Qualche numero:
Ascolti della 62-esima edizione prima serata, condotto da Morandi: 14.378.000 spettatori (share del 48,50%) nella prima parte dalle 20.44 alle 23.33 e 8.451.000 (55,23%) nella seconda dalle 23.33 alle 0.49. La media ponderata della serata è pari a 12 milioni 762 mila spettatori con il 49.59% .
Ascolti della 61-esima edizione prima serata condotto da Morandi: 14.175.000 spettatori (share del 45.20%) nella prima parte (terminata alle 22.55) mentre nella seconda 9.387.000 di spettatori con uno share del 48.65%. La media tra le due parti è di 11.992.000 spettatori e 46.39% di share.

18 Risposte to “Festival di Sanremo ospite Crozza”

  1. fulvio Says:

    Fazio lo seguo sempre volentieri e alloro seguirò,a piccole dosi,anche il suo Sanremo.Non posso dire se Crozza euguaglierà gli ascolti di Celentano,certamente sarà molto più divertente.Finalmente liberi del “Nazionalpopolare”Morandi,sarò un buon Festival.
    Ciao,f.

  2. agrimonia71 Says:

    sono abbastanza curiosa, specie di vedere gli abiti che indosserà la luciana

    • smilepie Says:

      anche io x nn dire quanto come e cosa dirà…
      ps gossipparo… hanno detto che ha il 33 e mezzo di piede… tutte scarpe su misura x forza, altrimenti trova solo quelle da bambina ; )

    • agrimonia71 Says:

      essì….mia cognata ha il 34! se vuoel una scarpa da donna o non sportiva deve per forza farle su misura e ch eprezzi!

  3. geleselibero Says:

    non sto nella pelle…

    • smilepie Says:

      il bello della tv è che si può sia cambiare canale che tenerla spenta… ; )

    • geleselibero Says:

      e spenta ha anche un suo perchè nella stanza.

    • smilepie Says:

      soprattutto se si paga il canone x il suo possesso… ; )

    • geleselibero Says:

      shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…..

    • smilepie Says:

      questo blog è contro il evasori… di tutti i generi… ; )

    • geleselibero Says:

      shhhhhhhhhhhhhhhhhh…
      sono evasore, ma ho un cuore anche io! sono buono

    • smilepie Says:

      quindi io pago anche la tua parte… ahi ahi ahi… sono ferocissima su questo punto… ahi ahi ahi..

    • geleselibero Says:

      no, che mia parte. se vuoi ti regalo la mia tv!

    • geleselibero Says:

      e poi, fosse la mia parte il guaio. La mia è autodifesa. O evasione o pignoramenti.

    • smilepie Says:

      si dice così adesso…
      autodifesa… ; DDD

    • geleselibero Says:

      non è che si dice così. Se avessi tregua e sapessi che le mie tasse non servissero a pagare un assurdo debito pubblico incomprensibile, pagherei volentieri. Come tantissimi Italiani

    • smilepie Says:

      mi limito al canone… anche nei momenti nn di crisi mezza italia l’ha mai pagato… una vergogna.
      si sono accorti solo recentemente che è ed è sempre stata una tassa sul possesso… e senza internet nn c’era nemmeno la scusa, io guardo solo sul pc, io vedo solo mediaset o sky… il possesso si parla solo di possesso.

    • geleselibero Says:

      possiamo stare qui a parlare di quello che vuoi.
      Sono tasse inspiegabili che si sommano all’enorme mole di imposte mensili che ritengo assolutamente inique, ingiuste, immorali.
      e ritengo ancora più ingiusto che si scaglino con forza contro quel barista che non emette scontrino fingendo voglia di pianificare in quel modo i conti dello stato. Quando riusciranno a dimostrarmi che il problema è quello e che, col mio canone Rai, il mio paese si sistema, io chiederò pure di aumentare la Tassa. Ma ancora nessuno mi ha spiegato come si genera il debito di ogni paese. E non sono certamente io a generarlo. A me si chiede solo di pagarlo.


Rispondi

