Berlusconi: se Festival diventa Festival Unità, no canone. Fazio: quindi Berlusconi non ha ancora pagato il canone

11 febbraio 2013

Berlusconi intervistato a Uno Mattina: “Io intanto non temo Crozza lo giudico molto bravo, molto simpatico estremamente intelligente e mi diverto quando fa le sue caricature anche quando fa la mia caricatura molto azzeccata. Io non vorrei però che il festival di Sanremo che è il festival della canzone italiana diventasse il festival dell’Unità, come sembra sentendo ciò che viene programmato dai vari protagonisti già abbiamo una legge disgraziata quella della par condicio esiste solo nel ns paese… io penso che la forma migliore sia il bipolarismo…
… trovo che la decisione della Rai sia stata una decisione sbagliata, nn ci voleva niente a spostarlo di due settimane dopo le elezioni. e se si verificasse d’avvero che il festival della canzone italiana potesse diventare il festival dell’Unità credo di poter dire con sicurezza che la Rai non avrebbe più il pagamento del canone da almeno il 50% dei cittadini italiani”.

Fazio risponde in conferenza stampa: “Ma quindi Berlusconi non ha ancora pagato il canone! Volevo ricordagli che c’è tempo fino al 28 febbraio per farlo senza incorrere in ulteriori sanzioni”. E conclude: “Sanremo è una vetrina, quindi chiunque ne parla ha visibilità”.

2 Risposte to “Berlusconi: se Festival diventa Festival Unità, no canone. Fazio: quindi Berlusconi non ha ancora pagato il canone”

  1. agrimonia71 Says:

    Fazio non mi piace, ma apprezzo la sua ironia

    • smilepie Says:

      Nemmeno a me in coppia poi con la Littizzetto spero nn diventi un Che tempo che fa sanremese… stasera vedremo quanto saranno liberi di muoversi, detto che Littizzetto sarà obbligata a tacere su tutto, faranno fare il lavoro sporco a Crozza ; ) che farà sicuramente il Papa secondo me…
      xò la risposta sul canone è stata perfetta.
      sarà che io lo pago da sempre e mantere con i miei soldi chi evade mi fa girare decisamente le *****


Rispondi

