On.Francesco Barbato ai politici: Andate a quel paese

22 dicembre 2012

“Andate a quel paese”
On. Francesco Barbato 21 dicembre 2012, Montecitorio

L’On. Francesco Barbato dopo aver fatto per primo dei calorosi auguri a tutti gli italiani e italiani evidenzia: “… e con l’occasione e con il sorriso sulle labbra, visto il clima natalizio, mi permetto di fare gli auguri anche a tutti i politici, anzi, a molti politici che sono sia qui in parlamento che fuori da queto palazzo, e a tutti questi politici, io auguro di andare a quel paese.”

Tg La7 ha trasmesso gli -auguri- speciali dell’ On. Francesco Barbato che manda a quel paese, quasi tutti i politci, prendendo la parola, come tutti i suoi colleghi, nell’ultima seduta di Montecitorio prima dello scioglimento delle Camere.
Mi unisco all’augurio purchè, senza offesa, con tutti e sottolineo tutti, ci vada anche lui.

2 Risposte to “On.Francesco Barbato ai politici: Andate a quel paese”

  1. agrimonia71 Says:

    ahaha sino all’ultimo c’è sempre qualcuno che pensa di essere migliore degli altri.
    Ovviamente mi unisco anch’io ai “vostri” auguri


Rispondi

