Pretty Woman batte Juventus – Cagliari

13 dicembre 2012

Ieri sera in prima serata è andato in onda su Rai 1 Pretty Woman, l’ennesimo passaggio di Richard Gere e Julia Roberts, per la precisione il 18esimo.
Questa storia mielosa datata 1990 ancora ha il suo fascino per il pubblico over di Rai 1.
Pretty woman 4.676.000 telespettatori, share del 17,81%
Juventus – Cagliari valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia  4.489.000 telespettatori, share del 16,18%.

Off topic ma nemmeno poi molto, facendo zapping passare da Sky Hd a questa pellicola datata 1990… uno shock visivo.

6 Risposte to “Pretty Woman batte Juventus – Cagliari”

  1. agrimonia71 Says:

    😆 ahahahah mentre lo stavo guardando ti ho pensata….ebbene sì eccomi! trail pubblico over a guardare di nuovo pretty woman….mio marito entra in sala e sospira un noooooooooooooooooooooooo ancora????????ma allora fai sul serio!

    🙂 mi chiamo agrimonia e sono pretty woman dipendente

    • smilepie Says:

      ahahahh m fai morire dal ridere… ma tu nn sei over…
      : )))) comuque sicenra sincera anche io Pretty Woman nel tempo l’ho visto più volte, tanto da conoscerne alcune battute a memoria… stron*e lumachine!!!! : DDD

  2. francesco Says:

    Pretty Woman is an evergreen

  3. smilepie Says:

    18 passaggi e ancora 4.676.000 di telespettatori da nn crederci..

  4. Crimson74 Says:

    La Rai ha Pretty Woman, Mediaset Ghost…


Rispondi

