Italia Loves Emilia, Sky non gli abbonati

24 settembre 2012

Italia Loves Emilia si l’ho visto, si ho pagato 10, si mi sono molto incaxxata perchè ho comprato l’evento in pay per view, per una diretta integrale, ovvio no?
Chi pagherebbe una partita di calcio a singhiozzo, nel bel mezzo di una azione?
Anche perchè nessun avvertimento in proposito sulle info di Sky, lasciava presagire che il concerto sarebbe stato visibile a singhiozzo, alternato ad interviste nel back stage.
Bastava saperlo, 4 ore di diretta le avrei pagate anche di più per questa giusta causa, se fosse stato l’unico modo per vederlo integralmente, senza stacchi. Bastava saperlo.
Così mi sono trovata a seguirlo su Sky Primafila canale 531 quando erano in diretta e alla radio tutto il resto. Dulcis in fundus, diretta Sky fino alle 00.10, quando il concerto con l’uscita finale di tutti gli artisti si è chiuso alle 00.17.
50mila abbonati hanno comprato l’evento, 50mila incaxxati per il pacco-sorpresa.
Litigherò a mie spese (perchè il call center Sky ha un numero a pagamento) ma litigherò.

Lo scrissi anni fa, come si pagano le dirette delle partite di calcio io pagherei molto volentieri, per una diretta dei concerti, anche perchè l’emozione del live nn ha paragoni ma nn sempre gli artisti preferiti, sono a portata di mano.

2 Risposte to “Italia Loves Emilia, Sky non gli abbonati”

  1. agrimonia71 Says:

    Avendo dato l’addio a sky (ma non so se avrei pagato per l’evento, anzi no non l’avrei fatto) ho seguito prima in radio la diretta e poi mentre leggiucchiavo il giornale tramite canale digitale su rtl che da lontano inquadrava il palco, ma la performance si sentiva bene.

    manca sempre qualcosa per chiudere il cerchio

  2. Brucoblu Says:

    Ho fatto bene allora a non comperare l’evento. Mi sarebbe piaciuto ma, giustamente, avrei gradito seguire per intero il concerto. Delle interviste nel backstage sai chissenefrega??
    Io sono con te, so che ti arrabbierai con il call center ma non infierire troppo, quei poveretti fanno il loro lavoro e non risolvono mai, e dico mai, nessun tipo di problema. Un abbraccio


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: