Grasso: Parodi modello Casa Vianello

28 dicembre 2011

Oggi Grasso sul Corriere scrive di Benedetta Parodi della sua ascesa da giornalista, a scrittrice-conduttrice ipotizzando x lei, un futuro di successo x una sit comedy, modello Casa Vianello, con il marito Caressa.
Nulla di nuovo. Mi permetto di far notare, che la prima a proporsi proprio x una programma con il marito, modello Mondaini Vianello, fu proprio la stessa Parodi tempo fa, alle Invasioni Barbariche dalla Bignardi.

ps. Leggo quando mi capita, Grasso sul Corriere della sera, a detta di tutti il Critico televisivo, quello con la C maiscola: personalmente credo che lo scrivere sul Corriere, lo porti ad essere sempre forzatamente, politically correct.

4 Risposte to “Grasso: Parodi modello Casa Vianello”

  1. Coloratissimo Says:

    Confesso che non ho mai visto il programma della Parodi ma le critiche di Grasso le leggo volentieri e quasi sempre le condivido,anche se al suo posto sarei più cattivo.
    Ciao,fulvio

  2. agrimonia71 Says:

    Quando la parodi era di un minuto e mezzo mi piaceva ed ho ocmprato persino il libro, ma adesso decisamente è troppa! mi annoia e non la guardo più se non in modalità zapping

  3. francesco Says:

    mi pare che scriva un sacco di banalità il nostro Grasso ma….. l’esperta sei tu ! 🙂

  4. smilepie Says:

    @ et Coloribus: nemmeno io ho mai visto la Parodi, xò mi sono ricordata delle sue parole dette dalla Bignardi e leggere Grasso così -iulluminnato- mi ha infastidito.
    Ciao, Smile

    @ agrimonia: la nuova Parodi nn so come sia, la vecchia x sbaglio solo qualche volta, x’ Studio Aperto mal lo reggo…

    @ francesco: : DDD dai che mi gaso… ; ))) al massimo attenta osservatrice… ; )
    Grasso è banale, si sono d’accordo con te.


Rispondi

